Elektro Indoor - Club Aeromodellistico Black Duck

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elektro Indoor

Manifestazioni > E.D.A.F. > Foto e datti EDAF

II° ELEKTRO DUCK 2013
I° AGILITY FLY INDOOR

Ringraziamo tutti i partecipanti, i quali si sono dati battaglia prendendo la competizione per quello che è, un momento di aggregazione e divertimento. La partecipazione e stata significativa, ben 16 iscritti. Il tutto si e svolto senza problematiche, iniziando la gara alle 10.15 con una pausa pranzo alle 12.30 con ripresa verso le 14.30.
Esauriti i lanci circa alle 15.30, abbiamo dato via ai voli liberi e grazie all'instancabile Ivan che ha organizzato una sfida di combat, la quale si e trasformata immediatamente ad una sfida all'ultimo sangue, il divertimento non e mancato. I piloti non hanno mirato al taglio della coda, ma all'abbattimento dell'avversario. Nel giro di 5 minuti, gli otto modelli partecipanti, li si potevano osservare in forma di coriandoli, più o meno grandi, adagiati nel pavimento del palazzetto.
Verso le 16.30 abbiamo dato via alla lettura della classifica e alla premiazione dei primi tre classificati, e avendo a disposizione un paio di modelli in depron progettati, realizzati e offerti da Ivan Velludo, abbiamo premiato anche degli juniores. Conclusa la premiazione, si e continuato con il volo libero, fino quando tutti i partecipanti non hanno lasciato il palazzetto. Una grande giornata che sicuramente verrà ripetuta.

Il direttivo, ringrazia i partecipanti, Ivan per la sua collaborazione e ringrazia sentitamente tutta l'amministrazione comunale che ci ha dato la possibilità di effettuare questa manifestazione presso il palazzetto e in modo particolare l'attuale assessore allo sport.


La classifica per il podio a visto :

3° Di Fant Valter        -- 1910  punti
2° Argenti Sebastiano  -- 2790 punti
1° Polito Sebastian      -- 2840 punti

Classifica Juniores :

3° Fantin  Elia  ------------
2° Battafarano Emanuele
1° Polito Sebastian  ------

Video Collegati a Youtube

I° Elektro Duck Indoor

E con vero piacere che il club ti invita a partecipare al I° Agility Elektro Duck  Indoor. Scopo della giornata DIVERTIRSI a più non posso, e dimostrare la propria agilità e maestria nel dominare il vostro potente mezzo AEREO, attraverso impossibili ostacoli.

La giornata si svolgerà nel seguente modo :

Dalle 8.30 alle 9.50
accredito concorrenti.

Dalle 10.00 alle 13.00
Gara

Dalle 13.00 alle 14.30
Pausa pranzo presso trattoria convezionata.

Dalle 14.45 a sera,
Termine gara, TANTI VOLI LIBERI, premiazioni.

Quota solo iscrizione gara : 10.00 €

Regolamento
Modulo Iscrizione

Inviare le pre iscrizione a ISCRIZIONE

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu